Presentazione
Al centro di un fondo agricolo esteso per 23 ettari, immerso nei vigneti, l’Azienda Agricola Del Rèbene offre ospitalità agrituristica in un antico borgo storico del ‘500, ristrutturato da pochi anni.
In un contesto privo di fonti di inquinamento, in una zona inclusa nell’elenco delle bellezze naturali italiane e circondato da boschi di carpine e roverella, l’attività viene gestita da Francesco con la compagna Claudia. In azienda si parla inglese e tedesco.
Il viale di ingresso, alberato con lecci e pini marittimi, offre ai suoi lati ampi spazi ombreggiati per il parcheggio anche di comitive.
Gli ospiti vengono accolti in un’ ampia sala al piano terra, dove possono degustare gli oli e i vini biologici dell’azienda.
La sala è dedicata agli ospiti che vi consumano anche la prima colazione a buffet, quando non preferiscano consumarla all’esterno sotto l’ampio portico che si affaccia sul cortile.
Il cortile dispone di un ampia zona relax, dotata di tavolo e sedie: qui, all’ombra di un grande albero, possono pranzare utilizzando il barbecue e il lavabo annessi all’antico forno.
Nel vasto prato antistante sono disponibili ombrelloni e lettini per prendere il sole.
L’azienda Del Rèbene dispone di due ampie camere al primo piano, con 4 e 5 posti letto, dotate di armadi e finiture di pregio, bagno completo, box doccia e asciugacapelli.
L’azienda offre il servizio di solo pernottamento e prima colazione